Muoversi in modo sostenibile a Scena
Vivere l'Alto Adige senza auto? Nessun problema! Con il Guest Pass Alto Adige Scena utilizzi bus, treni e funivie in tutto il sistema südtirolmobil – un solo biglietto per tutte le linee pubbliche. Così scopri l'Alto Adige in modo rilassato e rispettoso dell'ambiente.
Al sistema südtirolmobil appartengono:
E la cosa migliore - il Guest Pass Alto Adige Scena è già pagato.
Basta salire, convalidare e partire! Il Guest Pass può essere scaricato sullo smartphone o stampato già prima dell'arrivo. In questo modo gli spostamenti all'interno dell'Alto Adige risultano comodi e gratuiti.
Per quanto tempo è valido il Guest Pass Alto Adige Scena?
Il Guest Pass Alto Adige Scena è valido per l'intero soggiorno, compresi il giorno di arrivo e di partenza.
Come ottengo il Guest Pass Alto Adige Scena?
Il pass lo ricevi direttamente dal tuo locatore, via e-mail o, su richiesta, stampato.
Chi riceve il Guest Pass Alto Adige Scena?
Tutti gli ospiti a Scena ricevono automaticamente il Guest Pass a partire da una notte. È personale e non trasferibile ed è valido per l'intero soggiorno.
Come posso utilizzare i biglietti?
Ad ogni viaggio il Guest Pass Alto Adige Scena deve essere convalidato alla macchinetta. Basta salire, scansionarlo e partire.
Presso di noi può pagare con carta Visa, MasterCard o carta EC oppure in contanti. In caso di pagamento in contanti applichiamo uno sconto del 2%.
Prima della partenza può sempre succedere qualcosa; con la nostra assicurazione per l'annullamento Lei è coperto nel caso in cui debba presentarsi in ritardo o non possa presentarsi affatto a un soggiorno in hotel prenotato, oppure debba interromperlo anticipatamente.
Fino a 30 giorni prima dell'arrivo la cancellazione del soggiorno prenotato è gratuita; successivamente verrà addebitato il 30%.
In caso di cancellazione entro 14 giorni prima dell'arrivo verrà addebitato il 70% del soggiorno prenotato.
Stipula un'assicurazione di viaggio QUI.
Purtroppo non accettiamo cani, perché abbiamo il sigillo anti-allergie. Vi chiediamo comprensione.